Animal crossing wild world

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. M.G.
     
    .

    User deleted


    Appena si comincia il gioco sarete con Remo il tassista. Lui vi chiederà il vostro nome, il nome della città, siete maschi o femmmine e quanti soldi avete. Infine, dopo queste domande, vi ritroverete nella vostra città davanti il municipio.
    Quì ci sarà Pelly che vi dirà tutto sul vostro menù e sulla mappa città.
    Dopo dovrete dirigervi verso la vostra casa, entrate (vedrete che è minuscola e ha solo una candela e uno scatolone), uscite e incontrerete Tom Nook che vi parlerà.
    Alla fine del suo discorsetto del mutuo dovrete lavorare per lui.
    1) Dovrete mettervi la divisa di lavoro,
    2) Dovrete decorare la via del suo negozio con fiori e alberi,
    3) Dovrete scrivere una lettera dove dovrete parlare del suo negozio,
    4) Dovrete fare delle consegne,
    5) Dovrete scrivere sulla bacheca del suo negozio.
    Dopo questi lavoretti Nook vi ridurrà il mutuo mentre voi sarete liberi di fare quello che volete. Very Happy
    Abitanti:
    Gli abitanti possono essere di caratteri diversi,ma se farete amicizia forte con loro vi daranno la foto. Il numero massima di abitanti senza di voi è 7 e se ce ne stanno di più loro traslocano quindi fate attenzione ai vostri amici più cari.
    Gli altri abitanti sono:
    Tom Nook, il negoziante
    Agostina e Filomena, le sarte
    Birro e Fido, i guardiani della porta città
    Blatero e Celeste, i gufi del museo
    Bartolo, il caffettiere.
    Gli estranei invece sono:
    Volpolo, il negoziante truffatore,
    Wanda, quella che prevede il futuro,
    Micia e Micetta, due gatte tra cui Micetta si perde se fate la connessione wirless e se sta da voi Micia sta dal vostro amico,
    Sahara, la venditrice dei tappeti,
    Van Trick, il tricheco affamato,
    Nella, la venditrice di rape,
    K.K.,il cantante della caffetteria,
    Pasqualo, il castoro.
    Menù:
    Nel menù ci sono gli oggetti che hai in tasca= valigia
    i modelli=matita,
    i pesci=pesce,
    gli inseti=farfalla,
    spazio per parlare= fumetto,
    mappa città= casa,
    lista di amici= cuore.
    Scavare con la pala:
    Con una pala, potrete scavare tutte le buche che avete visto a terra, e poter prendere quello che trovate una volta effettuata la scavatura. Dovreste aver precedentemente notato alcuni punti che sembrano leggermente differenti dal loro intorno; come se ci fosse qualcosa dentro di essi, nascosto. Quando arrivate ad uno di questi punti, appena descritti, prendete la vostra pala e muovetela sopra il vostro personaggio nella schermata dell'inventario, e cercate di scavare! Generalmente, di solito troverete in questi posti dei fossili, che potete portare al proprietario del Museo per farli identificare. Se volete, potete donare i fossili al museo, o portarli a Nook per venderli, od utilizzarli nella vostra casa come decorazione. Occasionalmente troverete anche altri oggetti, come semi o giroidi. Non dimenticate di nascondere dentro il terreno un po' di spazzatura nel caso in cui non sappiate dove metterla. Con la vostra pala potete anche scavare buchi un po' dove preferite, e piazzare al loro interno degli oggetti. Non è molto utile mettere dentro la maggior parte degli oggetti, ma se scavate e mettete dei semi e dell'acqua nel buco, dovreste ritrovarvi con un diverso tipo di albero. Potete anche buttare altri tipi di oggetti per vedere cosa succede, non si sa mai. Per esempio, comprate una seconda pala, scavate, e quindi piazzate nel buco una delle vostre pale. Se la lasciate lì dentro per un giorno intero, quindi scavate di nuovo, dovrebbe essere diventata una pala dorata, che potete utilizzare per piantare degli alberi di monete.
    Cacciare gli insetti:
    Gli insetti che riuscirete a prendere potrebbero essere venduti al negozio di Nook, oppure portati al Museo per essere catalogati. Una volta che averete comprato la rete, cercate un insetto, mirate appunto all'insetto stesso, quindi muovete la rete per fare in modo di riuscire a catturarlo. Risulta essere un movimento piuttosto semplice. In ogni caso nel caso in cui voi abbiate tentato questa impresa poco tempo dopo che è stata scritta sulla bacheca, non vi saranno ancora molti insetti da catturare. Se volete catturarli in maniera più facile, fate girare il vostro orologio di gioco verso l'estate e guardate ora quanti ne avrete! Se catturate almeno un esemplare per ogni tipo di insetto, otterrete una medaglia, Il trofeo insetto.
    Utilizzare la fionda
    Nel caso in cui compriate una fionda da Tom Nook, potrete usarla appena sarete all'esterno. Se notate qualcosa che fluttua lungo la parte alta dello schermo del vostro DS, prendete la vostra fionda e cercate di sparare alla summenzionata cosa. Molti oggetti che fluttuano nelle vicinanze sono rare, e potreste riuscire a sparare a persone oppure UFO. Dopo che averete fatto fuori almeno quindici oggetti, otterrete la Fionda Dorata. Ciò farà in modo che per voi risulti più facile sparare agli oggetti che fluttuano nel cielo
    Pescare:
    Pescare è un'attività leggermente più complicate delle precedenti, ma è meglio ricompensata, ovviamente. Per pescare, come prima cosa comprare una canna da pesca al negozio di Nook, quindi dirigetevi fuori dal negozio stesso verso uno dei laghetti nella vostra città e cercate il pesce; appariranno come silhouette nere nell'acqua. Appena avrete trovato il candidato adatto, cercate di stare nelle sue vicinanze. Appena siete in una buona posizione, dirigetevi verso la parte opposta della corrente, quindi utilizzate il vostro bobber, il quale dovrebbe iniziare a proseguire con la corrente. Dovrebbe anche attirare l'attenzione del pesce, ovviamente. Appena il pesce inizia a dirigersi verso l'oggetto, farà alcuni tentativi prima di morderlo con efficacia. Appena l'oggetto sarà completamente sommerso, tirate su la vostra canna, per ottenere il vostro pesce. Pescare potrebbe risultarvi difficile, ma diventa molto più facile quando avrete fatto esperienza. Uno dei vostri obiettivi risulta comunque ovviamente essere l'ottenimento della canna da pesca Dorata, ma per farlo dovrete catturare almeno un esemplare per ogni tipo di pesce almeno una volta. Non si tratta di un'impresa facile, assolutamente, considerando che parecchi pesci possono essere catturati solamente ad una precisa ora del giorno, oppure con una certa tipologia di acqua, oppure con un certo tempo. Non è necessario comunque che voi vi sforziate troppo per catturali tutti, a meno che ovviamente non consideriate una vostra priorità l'acquisizione della canna da pesca Dorata.
    Coltivazione della frutta:
    Un'altra area di primario interesse per il vostro obiettivo di accumulazione di unità monetarie risulterà essere appunto la coltivazione. Ogni città che creerete dispone di una tipologia di frutti standard. Se volete piantare altra frutta dello steso tipo, sbattete un frutto dall'albero, scavate una buca da qualche parte, e piantate il vostro frutto nella buca. Con il tempo, il frutto crescerà in un nuovo albero, oppure morirà. Una volta che un albero di frutti è in piena fioritura, potete sbattere giù i frutti e venderli a Nook per ottenere più soldi. Cercate di ottenere una certa varietà di frutti nella vostra città. Potete trovarne altri tipi visitando i vostri amici in altre località, oppure facendoveli potare quando loro vengono a trovare voi! Altre volte potreste guadagnare della frutta previo completamento di compiti assegnativi da altri abitanti della vostra città. Cercate di non piazzare differenti tipologie di frutti tutte assieme, è meglio tenerli separati nel loro paese. Siate anche certi di non piantare degli alberi l'uno direttamente adiacente all'altro; cercate di tenere libero almeno uno spazio di terreno tra di essi. Notate anche che potete sbattere degli alberi che risultano essere vuoti. Gli aberi vuoti non faranno alcun frutto, ma molte volte lasceranno cadere delle borse con delle monete al loro interno. Ovviamente, potrebbero anche lasciar cadere degli insetti, fastidiosissimi. Nel caso in cui siate veloci, potreste riuscire ad utilizzare la vostra rete sulla regina delle api e prendere le api, che vi possono fruttare dei soldi.
    Rocce di soldi:
    Ci sono parecchie rocce lungo tutta la vostra città. Appena colpite questa particolare tipologia di rocce tramite la vostra pala da scavo, noterete che una roccia per ogni diverso giorno sarà una rocia di soldi, la quale vi frutterà parecchi sacchi di monete nel caso in cui decidiate di colpirla ripetutamente con la vostra pala. La prima sacca di monete conterrà solamente 100 monete, ma quelle seguenti di solito raddoppiano l'ammontare. Dovrete ovviamente colpire la roccia molto velocemente per riuscire ad avere tutti i benefici che derivano dalla roccia-moneta. Se volete ottenere tutte le monete, dovrete scavare delle buche nel suolo dietro e davanti a voi, quindi iniziare a colpire la roccia; le buche arresteranno il vostro movimento all'indietro, permettendovi di continuare a colpire la roccia senza interruzioni.
    La casa:
    Per la grazia di Tom Nook, avrete a disposizione una casa totalmente personale appena arriverete in città. In ogni caso, la casa ovviamente non sarà vostra senza che voi paghiate un certo prezzo; dovrete infatti ripagare Nook del vostro mutuo. Dopo aver pagato il debito iniziale, comunque, potrete continuare a pagare Nook per guadagnare l'accesso a delle case molto più costose per fare in modo che tutte le cose che avete possano entrarvi. Ogni miglioramento della vostra casa dopo il secondo aggiungerà 35 spazi alla casa stessa. Notate che non pagherete questo direttamente a Nook; dovrete andare al centro città e piazzare i fondi nel suo conto attraverso l'ufficio postale. E' importante ricordarsi, a proposito della possibilità di effettuare delle decorazioni; che nel caso in cui abbiate la disponibilità di adeguati fondi e di adeguato materiale mobiliare, dovreste iniziare a decorare la vostra casa il meglio che potete. Durante il vostro procedere lungo il gioco, troverete che le persone che valutano la vostra casa le daranno ogni tanto un valore che sarà basato sulla sua apparenza. Nel caso in cui riceviate dei punteggi elevati, potrete sbloccare dei nuovi oggetti. Oltretutto, più la vostra casa risulta essere bella, migliore sarà il vostro feng shui; ciò significa che avrete più fortuna quando pescherete, colpirete le rocce come prima spiegato, ed in tutte le altre attività che intraprenderete. Per aumentare il vostro feng shui, cercate di completare tutti i sei mobiliari, e piazzate gli oggetti con molta cura nella casa; cercate di non buttarli lì, come meglio viene.
    Negozio di Nook:
    Inizialmente è disponibile la botttega di Nook, dopo altri negozi e in fine un super market.
    Il secondo negozio ci sarà quando avrete speso 25000 stelline, il terzo a 65000 stelline e l'ultimo che ha 2 piani e la parrucchiera quando avrete speso 240000 stelline e dopo che un amico abbia comprato qualcosa.
    Se copiate la mia guida indicate il mio forum, grazie.
     
    Top
    .
0 replies since 10/8/2013, 18:44   75 views
  Share  
.