Animal crosing new leaf guida per la non desertificazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. M.G.
     
    .

    User deleted


    Nella vostra città ci sono parti senza erba? Bene, per evitare il deserto totale si devono fare queste cose:
    1)=Correte a piedi scalzi per non rovinare l’erba, come Heidi,
    2)=La pioggia e la neve aiutano la ricrescita dell’erba, quindi siate felici e compratevi l'ombrello dalle sorelle Ago e Filo (ma da Bice XD) Laughing
    3)=Utilizzate i Patterns per creare delle stradine dove poter camminare o correre.
    4)=Non correte, ma andate adagio. E soprattutto non divertitevi a fare le sgommate per fare repentine inversioni di marcia! Exclamation
    5)=Piantate fiori sulle zone desertificate.
    Se avete altri problemi con la desertificazione registratevi e chiedetemi tutto cherry
    Se copiate la mia guida indicate il mio forum, grazie.
     
    Top
    .
  2. GaBryXR
     
    .

    User deleted


    Salve. Se io annaffiassi la parte desertificata con l’annaffiatoio, aiuterebbe la ricrescita dell‘ erba ? E se selezionassi l’ordinanza “città bella” cambierebbe qualcosa con la desertificazione ? Grazie.
     
    Top
    .
  3. Cinzia F.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GaBryXR @ 31/3/2020, 13:36) 
    Salve. Se io annaffiassi la parte desertificata con l’annaffiatoio, aiuterebbe la ricrescita dell‘ erba ? E se selezionassi l’ordinanza “città bella” cambierebbe qualcosa con la desertificazione ? Grazie.

    Ho visto che molta gente ha lo stesso problema, ma da quel che ho capito deve passare molto tempo prima che alcune zone tornino completamente verdi..
    Purtroppo anche io ho molte zone grigie avendo appena ricominciato il gioco, ma nella prima città devo dire che era tutto più verde (in più di quattro anni di gioco😅)
     
    Top
    .
2 replies since 10/8/2013, 18:52   372 views
  Share  
.