Come sbloccare ed espandere i negozi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. M.G.
     
    .

    User deleted


    I negozi di cui già potrete usufruire saranno:

    -Ricicla & Ricrea (villaggio): gestito da due alpaca, permette di rivendere i propri oggetti direttamente ai proprietari, oppure mettendoli in vendita nel mercatino delle pulci, scegliendo il prezzo d'esposizione; vendere le rape; modificare i mobili (colore, materiale in alcuni casi); creare miniature dei fossili.

    -Atelier delle Sorelle Ago & Filo (Via degli Acquisti): gestito da due sorelle istrici. Qui vendono vestiti (pezzi sopra: maglie, giacche... e pezzi sotto: gonne, pantaloni, bermuda...) e fantasie; quest'ultime si possono anche creare con un editor e mettere in vendita. Qui si potrà ottenere la macchina per scansionare e creare i codici QR.

    -Atelier di Bice (Via degli Acquisti): gestito dalla terza sorella istrice. Qui si vendono accessori: cappelli ed accessori per il viso, come occhiali, bende da pirati, baffi e barbe e via dicendo.

    -Bottega di Marco e Mirco (Via degli Acquisti): gestito dai figlioletti di Tom Nook, due procioni vivacissimi. I due si alternano per cui non sono mai in negozio insieme. Vendono gli oggetti di uso comune (retino, vanga, canna da pesca...); mobili; carta da lettere e da regalo; Biscotti Fortuna, acquistabili con 2 monete di gioco del 3DS (ottenibili passeggiando con la console): i premi sono casuali e legati al mondo dei videogiochi di Nintendo (la tuta di Samus Aran, la spada di Link, il fiore di fuoco di Mario, etc.).

    -ImmoNook (Via degli Acquisti): l'agenzia immobiliare di Tom Nook. Qui si potrà richiedere di ingrandire la casa; si potranno ordinare cambiamenti per la propria abitazione, come la porta, la cassetta delle lettere, il recinto del cortile, lo stile architettonico. Tutto dopo aver pagato il primo debito, 10000 stelline.

    -Museo (Via degli Acquisti): Blatero è ancora il gestore del museo. Quattro saloni: opere d'arte, insetti, creature marine e fossili. Diversi cambiamenti rispetto i precedenti capitoli, nella disposizione delle opere e degli acquari.

    -Poste (Via degli Acquisti): qui si potranno inviare lettere agli abitanti del villaggio; ricevere regali attraverso lo SpotPass; depositare e prelevare stelline; ripagare il debito di Tom Nook.


    Gli altri negozi e locali verranno sbloccati man mano che passano i giorni. Altri verranno ingraditi ed espansi. Ecco la guida che svela tutti i segreti della Via degli Acquisti e degli altri negozi!

    -Merino Ricicla e Ricrea:Aver venduto degli oggetti ad alpaca per un totale di 100.000 stelline,devono essere passati almeno 7 giorni dall'inizio del gioco.

    -Bottega di Marco e Mirco: quattro espansioni saranno disponibili, a seconda di quante stelline verranno spese; vengono contate solo le stelline degli oggetti che finiscono una volta acquistati; i Biscotti Fortuna valgono 500 stelline l'una. Ecco i requisiti per le varie espansioni.

    Emporio: vivere in una casa (e non nella tenda); spendere 12000 stelline nel negozio o comprare almeno 15 oggetti. L'espansione avviene dopo 10 giorni dall'inizio del gioco.

    Supermercato: spendere 25.000 stelline. L'espansione avviene dopo 10 giorni dall'apertura del Conveniente Store e dal negozio di giardinaggio.

    Home Center: spendere 50.000 stelline. L'espansione avviene dopo un paio di settimane dall'apertura del Supermercato.

    Department Store: spendere 100.000 stelline; essere approvati quattro volte dalla giraffa stilista. L'espansione avviene dopo 30 giorni dall'apertura dell'Home Center.

    -Negozio di giardinaggio (Via degli Acquisti): gestito da un bradipo smemorato, Florindo. Svolgere 30 volte una delle seguenti attività: estirpare le erbacce, piantare alberi, piantare fiori, innaffiare fiori. Per ottenere l'annaffiatoio, parlare con Fuffi nel municipio e chiederle consigli; seguire le indicazioni e darle gli oggetti che chiede.

    -Accademia delle Belle Case (all'interno di ImmoNook): il banchetto dell'ABC aprirà non appena si ripagherà a Tom Nook il primo debito e si otterrà la casa.

    -Museo: il primo piano è disponibile sin da subito. Per sbloccare il secondo piano, comprendente un negozio cestito da Celeste e quattro stanze dove poter creare esposizioni personali, bisogna: donare almeno un oggetto / animale per ogni categoria; donare in totale 20 oggetti / animali; parlare con Blatero dopo una settimana, quando è pensoso. Il secondo piano verrà reso disponibile come opera pubblica e costerà 198.000 stelline.

    -Club LOL (Via degli Acquisti): sbloccare il Convenience Store di Marco e Mirco; ottenere il 100% di popolarità. Il giorno dopo, Dr. Shrunk vi fermerà fuori casa chiedendo di raccogliere sei firme per approvare l'apertura del club. Una volta raccolte, portategli la petizione nella Via degli Acquisti ed il Club LOL aprirà il sabato successivo.

    -Scarpe Sciuscià (Via degli Acquisti): il proprietario è una simpatica puzzola che venderà scarpe di ogni tipo. Per sbloccarlo, bisogna spendere 8000 stelline nel negozio di Ago & Filo o nel negozio di Bice; devono passare 10 giorni dall'inizio del gioco.

    -Shampoo e Champagne (Via degli Acquisti): un parrucchiere gestito da una simpatica cagnolina. Per sbloccarlo, spendere 10000 stelline negli Atelier o in Scarpe Sciuscià. Devono passare 10 giorni dall'apertura di quest'ultimo.

    -Cartomante: la cartomante Vanda apparirà nel villaggio casualmente; dopo averle chiesto il futuro 20 volte, il sindaco le deve parlare. Dopodiché, il suo negozio verrà aggiunto tra le opere pubbliche da costruire.

    -Quartiere Sbircicase (in fondo alla Via degli Acquisti): la sorella di Fuffi gestirà questo quartiere poco fuori il villaggio; qui saranno in mostra le case delle persone incontrate in StreetPass, e si potranno persino comprare gli oggetti al loro interno. Per sbloccarlo, sarà necessario ripagare il primo debito di Tom Nook, e parlargli il giorno dopo.

    -Casa del Sogno (Via degli Acquisti): qui, la proprietaria è un tapiro che permette ai personaggi di viaggiare nel mondo dei sogni. Si possono inserire codici sogno per visitare un villaggio specifico, o far sì che venga scelto casualmente. Per sbloccare la Casa del Sogno, bisogna aspettare sette giorni dalla prima opera pubblica; al che, bisognerà parlare con Fuffi nel municipio dopo aver scoperto che dormiva. L'edificio verrà aggiunto nella lista delle opere pubbliche.

    -Caffetteria (villaggio): Bartolo torna con un bar tutto suo. Verrà aggiunto all'elenco delle opere pubbliche (costo: 298.000 stelline) dopo che: verranno donati 50 oggetti / animali al museo; verrà aperto il secondo piano del museo; dopo che saranno passati sette giorni dall'apertura del secondo piano, parlare con Blatero al museo.

    -Centro di Mr. Resetti (villaggio): la talpa che fa la ramanzina quando si esce senza salvare ritorna, questa volta con un centro tutto suo nei sotterranei del villaggio. Il centro si potrà costruire tramite opera pubblica, e verrà inserito nella lista la prima volta che si uscirà dal gioco senza salvare.

    -Stazione di polizia (villaggio): i cani poliziotti Birro e Fido sono tornati con un edificio che può essere costruito attraverso un'opera pubblica in due stili architettonici: classico e moderno. Verrà richiesto dagli abitanti casualmente.
     
    Top
    .
0 replies since 16/8/2013, 16:26   42 views
  Share  
.